Avis

Annuncio Pubblicitario

L'AUTOEMOTECA SIMBOLO DEL NUOVO SPOT AVIS PDF Stampa E-mail

Molto successo sta riscuotendo il nuovo spot di Avis nazionale trasmesso anche dalle reti mediaset nei giorni scorsi, con molta ironia lo spot fa vedere che un'autoemoteca a forza di spinte si sostituisce ad una paninoteca mobile per andare incontro ai giovani nei luoghi dei giovani e se si vuole leggere l'attuale situazione sociale anche per andare incontro a chi ha problemi a recarsi nei centri fissi durante la settimana ( precari ,studenti, artigiani, liberi professionisti).

Purtroppo in Umbria il messaggio di questo spot è de ltutto inutile visto che Avis Regionale Umbria continua ad osteggiare qualsiasi forma seria  di discussione sul ripristino di autoemoteche nella nostra regione, di fattibilità, di costi benefici, di incremento del numero delle donazioni, dei disagi che i donatori devono subire per recarsi a donare anche a 40/50 km di distanza dalla propria abitazione sostenendo spese sia di carburante che talvolta di autostrada